+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Isola di Bali

Isola di Bali - viaggi e vacanze in Indonesia - incoming asia - tour operator

Bali – Indonesia

Bali, nel corso degli ultimi anni, è diventata l’isola più importante e grande fonte per l’economia della Repubblica dell’Indonesia. Grazie al turismo che ogni anno porta milioni di persone provenienti da tutto il mondo, è sempre più una delle destinazioni più ricercate per vacanze di qualunque tipo. Numerose località balneari, la natura incontaminata, arte, cultura e soprattutto la meravigliosa popolazione, sono solo alcuni dei motivi principali che caratterizzano il turismo in Indonesia.

Le aree d’interesse per le diverse tipologie di vacanze sono ben definite e distribuite per offrire il massimo dei servizi in maniera comoda e mirata. La zona centrale di Bali, immersa nelle foreste e terrazze di riso, si può ormai definire la culla culturale di Bali. La città principale è Ubud, qui si può respirare la vera essenza della filosofia di vita locale, molto umile e semplice. Seminyak invece è la parte dell’isola che ha preso vita negli ultimi anni quindi caratterizzata da strutture moderne e lussuose rivolte a un target elevato. Insieme a Nusa Dua sono le due aree con le migliori strutture alberghiere ma anche ville davvero speciali nella completa riservatezza.

Il divertimento, è sicuramente un altro dei principali motivi per scegliere Bali come destinazione per le proprie vacanze. Grazie ai locali nella zona di Kuta definita l’Ibiza d’oriente, e Bukit che offre spiagge selvagge e isolate ottime location per amanti della natura e soprattutto per i surfisti più esigenti. In questa zona si trovano gli alberghi più economici e tutti i servizi legati al turismo degli occidentali che cercano semplicità e praticità durante le varie interazioni. Anche l’aeroporto è molto vicino e comodo per arrivi e partenze.

Gungun Batur - isola di Bali - viaggi e vacanze a Bali - Indonesia - incoming asia - tour operator

Il periodo miglior per visitare Bali inizia da aprile e finisce ad ottobre. In questo periodo la stagione è secca e fresca, il clima ideale per le vacanze in Indonesia. Il resto dell’anno la temperatura non cambia di tanto ma il clima è più umido e nuvoloso con precipitazioni più frequenti. Rimane comunque un ottimo periodo per trascorrere una piacevole vacanza in quanto l’isola è poco visitata dai turisti ed è molto più semplice trovare ottime soluzioni per il pernotto soprattutto per costi e disponibilità, inoltre le escursioni vengono organizzate giornalmente e durante tutto l’anno.

Può essere interessante, per la scelta del periodo, conoscere alcune delle festività e cerimonie particolari locali come il Galungan Festival, la festa principale di Bali, e il Nyepi il capodanno Balinese tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.

Isola di Bali - viaggi e vacanze in Indonesia - incoming asia - tour operator

Suggerimenti escursioni

  • Pejeng
    Alcuni dei più antichi e imponenti monumenti scolpiti nella roccia di Bali, tra i quali i dieci impressionanti candi, santuari del Gunung Kawi, circondati da risaie e natura selvaggia.
  • Tenganan
    Villaggio caratteristico per le sue antiche tradizioni ancora vive nella vita quotidiana moderna, e per le sue feste. Affascinante per la manifattura degli inusuali abiti Ikat doppi e per gli spettacoli tradizionali di musica e danze Gamelan.
  • Gunung Batur
    Gunung Batur, nel nord di Bali, è un vulcano con un lago annesso dal fascino davvero incredibile. Le escursioni in questa zona completamente naturale sono un must per gli amanti del trekking anche (o soprattutto) in vacanza. Salire in cima al vulcano a 1717 mt sarà un’esperienza indimenticabile soprattutto se fatta per vedere l’alba…
  • Pura Tanah Lot Temple
    Su di una formazione rocciosa al largo dell’isola indonesiana di Bali è stato costruito un tempio induista, il Pura Tanah Lot che per la sua spettacolarità è diventata una meta turistica popolare e molto frequentato dai cultori della fotografia

  • Isola di Bali - viaggi e vacanze in Indonesia - incoming asia - tour operator