+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Organizzatore di Matrimoni

Se cerchi un Organizzatore di Matrimoni per curare tutti i dettagli della tua cerimonia e della festa di matrimonio, disponiamo dei professionisti ideali per questo tipo di servizio.
Gli inviti, la torta, i fiori, gli accessori di ogni tipo, l’intrattenimento, ogni momento del tuo giorno più bello sarà sotto controllo: ogni servizio sarà selezionato e proposto per essere approvato, e la pianificazione rispetterà ogni tuo ulteriore desiderio. Pianificare il matrimonio in Asia con noi, significa disporre di un interlocutore in italiano unico per ogni tipo di esigenza, indispensabile se non si conosce bene la lingua inglese come idioma internazionale. La lingua è un ostacolo per molti turisti ed è facile avere incomprensioni con i locali che, non parlandolo nemmeno loro come prima lingua, possono non conoscerlo perfettamente e spesso si cade in piccoli grossi problemi gestionali e organizzativi.

Organizzatore-di-matromoni-Phuket-Thailandia-Incoming-Asia-Tour-operator-Italiano-weddings-Honeymoon-cerimonia-nuziale-buddhista-location

Riceviamo tante richieste per l’organizzazione di matrimoni che rispecchiano i desideri di tutti gli innamorati che sognano il classico matrimonio su una spiaggia tropicale, con palme, sabbia bianca e cocchi freschi come scenografia per indimenticabili fotografie della cerimonia. Sono innumerevoli le soluzioni praticabili, sia con rito occidentale che con il tradizionale rito buddista.

Vogliamo però fare chiarezza su alcuni aspetti importanti che il cliente deve conoscere prima di intraprendere qualsiasi idea di sviluppo del programma della cerimonia a Phuket.

La scelta del fornitore “organizzatore matrimonio”, deve essere presa consapevolmente in quanto si sceglierà di mettere nelle mani di persone sconosciute uno dei ricordi più importanti della propria vita, dall’altra parte del mondo. Spesso la gente desidera semplici cerimonie in spiaggia, soluzioni che non comportano inizialmente alcun tipo di pretesa ma che alla fine, ripensando all’importanza che si vuole dare alla cerimonia, richiede tante particolarità con il desiderio che tutto sia bellissimo e perfetto.
Phuket, prendendo in esame il posto dove abbiamo la sede del tour operator, propone numerose aziende medio-piccole che organizzano matrimoni. Molte di esse sono gestite da realtà locali che offrono pacchetti generici standard, soluzioni spesso all’apparenza economiche che poi però non rispecchiano a pieno le aspettative degli sposi, e la personalizzazione diventa spesso un’odissea.. Gli standard occidentali sono ben diversi da quelli orientali, per cultura diversa non certo per cattiveria, e questo porta l’organizzatore di matrimoni a non considerare certi semplici elementi ma fondamentali per la completa riuscita del matrimonio. Questa situazione, porta il cliente a spendere molto di più di quello che aveva preventivato e molte cose prestabilite, non saranno state ultimate,o di qualità davvero pessima. In questi casi, e lo diciamo per esperienza, la gente non può fare assolutamente niente, o accetta la situazione e conclude la giornata, oppure tornerà a casa con un ricordo non proprio eccezzionale del giorno più bello per una coppia in amore. Abbiamo visto novelli sposi che pensavano di andare in una delle spiagge selezionate in precedenza, e poi trovarsi in location di dubbia bellezza, senza il setup per la cerimonia, foto e video scandalosi, abiti usati e strausati che presentano buchi nella stoffa… Gli esempi sono innumerevoli, ci pare chiaro il perchè l’organizzatore di matrimoni è fondamentale, lo è nella propria città/nazione, lo è ancora di più se la cerimonia viene celebrata all’estero.

Incoming Asia grazie alla presenza sul posto e una grande conoscenza dell’isola, e a consolidati rapporti lavorativi diretti con ogni singolo fornitore, garantisce massima qualità e precisione durante la stesura della programmazione giornaliera. I servizi cambiano in base alle esigenze e richieste della coppia, si parte con pacchetti standard ma di alto livello, fino a soluzioni complete di tante finezze quali:

  • Cerimonia in strutture/aree precedentemente selezionate ad alto impatto scenografico
  • Intrattenimento (cabaret, magic show, baby elephant, Thai boxing)
  • Spettacoli pirotecnici
  • Lanterne
  • Show tradizionali di danze tailandesi
  • Pranzo/cena romantica per la coppia
  • Pranzo/cena per familiari e gruppi medio-grandi di persone
  • Chef privati di caratura internazionale
  • Composizioni floreali a tema nella location scelta per la cerimonia
  • Live Music (Band, musicisti Jazz al piano o sassofono, dj)
  • Noleggio abito da sposa bianco o abito da cerimonia tailandese
  • Fotografo e operatore video professionista italiano
  • Makeup e Hair dressing per la sposa
  • Trattamenti singoli e pacchetti SPA
  • Notte dopo il matrimonio in un resort o villa esclusiva
  • Champagne o selezioni vini di prestigio con somelier italiano
  • Torta nuziale a scelta
  • Souvenirs
  • Wedding planner per cerimonie importanti con setup personalizzati

La scelta della location è molto importante per garantire la totale riuscita del matrimonio, e ogni organizzatore di matrimoni deve avere una rosa di location adatta a ogni situzione. Soprattutto a Phuket è necessario fare attenzione alle stagioni, organizzare un matrimonio durante la stagione dei monsoni, magari anche in spiaggia, è un rischio grossissimo che un wedding planner serio e competente deve tenere in considerazione. In molti vendono pacchetti finiti che non offrono una seconda opzione di recupero come un area attrezzata al coperto per poter ugualmente celebrare la cerimonia. Questo comporta la perdita di tantissime cose già descritte, insieme ai soldi. Oltretutto, cosa molto importante che ogni coppia che vuole celebrare il matrimonio in spiaggia a Phuket deve sapere, non esistono spiagge pubbliche che possono essere privatizzate per la celebrazione. Chiunque organizzi il matrimonio in spiaggia deve avere le licenze giuste, permessi di lavoro idonei alla tipologia di lavoro, e il permesso da parte del comune. In qualsiasi altra situazione si sta lavorando nella totale illegalità, e di gente che vende questi pacchetti senza alcuna licenza ce ne sono tanti. Il rischio di vedere la celebrazione del matrimonio interrotta dalle forze dell’ordine è molto molto alta. Pensiamo, e sarete anche voi concordi, anche in questo caso sarebbe una vera tragedia.

Organizzatore-di-matromoni-Phuket-Thailandia-Incoming-Asia-Tour-operator-Italiano-weddings-Honeymoon-cerimonia-nuziale-bouquet

I nostri pacchetti matrimoni sono stati ideati e realizzati per garantire la totale sicurezza e tranquillità dei clienti. Utilizziamo strutture di altissimo livello che offrono aree su suolo privato adiacenti la spiaggia. In questo modo il sogno del matrimonio sulla sabbia, con la meravigliosa scenografia delle spiagge tropicali, non viene vietata. In caso di pioggia le strutture organizzate offrono aree coperte, e sale di altrettanta bellezza finemente arredate con lo stile caratteristico locale. Totale garanzia che il matrimonio avrà il suo corso. Molto importante ai fini dei servizi, sono l’assistenza costante da parte dello staff della struttura selezionata per celebrare il matrimonio. Oltre la presenza dell’organizzatore di matrimonio italiano, fondamentale sarà il supporto tecnico di chi lavora all’interno del resort pronto ad intervenire se mai dovesse esserci qualche problema. Il nostro tour operator, avendo tutte le licenze e permessi per lavorare in maniera trasparente, ha rapporti lavorativi stipulati da regolari contratti tra aziende, niente è fatto sulla parola o semplici collaborazioni, per cui, niente può essere lasciato al caso per un sano e continuativo rapporto lavorativo.

Organizzatore-di-matromoni-Phuket-Thailandia-Incoming-Asia-Tour-operator-Italiano-weddings-Honeymoon-cerimonia-nuziale-torta-nuziale

Questo articolo, dai lati a volte drammatici, vuole solo mettere in chiaro come Incoming Asia lavora e offre i suoi servizi come Organizzatore di Matrimoni, informando la coppia sulle numerose e possibili evenienze negative che possono rovinare il giorno più bella della vita di coppia. La qualità e la sicurezza comprendono tantissimi aspetti che spesso vengono ignorati, non bisogna certo sperperare ma nemmeno limitarsi ad accontentarsi sperando che tutta vada bene. Il nostro servizio di Organizzatore di Matrimoni, è il massimo supporto che la coppia può avere in loco. Abbiamo selezionato le strutture e testato i loro servizi, lavorato sui prezzi di rivendita per essere più concorrenziali garantendo agli sposi un notevole risparmio anche sui pacchetti più elaborati. La nostra forza è la rete di contatti utili per ogni singolo servizio richiesto, tutti professionisti del settore che riservano per noi prezzi speciali.

Non vi resta che contattarci ed esprimere il vostro desiderio, noi renderemo il vostro sogno, matrimonio.

Organizzatore-di-matromoni-Phuket-Thailandia-Incoming-Asia-Tour-operator-Italiano-weddings-Honeymoon-cerimonia-nuziale-offerte-matrimonio-phuket