+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
10-tour-alternativi a-bangkok-vacanza-tours-nord-Thailand-italiano

Tutti sono a conoscenza della stagione dei monsoni a Phuket, e tantissimi ignorano che in questi mesi di bassa stagione, l’isola offre tantissime opportunità per godere al massimo di tutte le particolarità locali. Eventi culturali, festival, o eventi religiosi come il Phuket Vegetarian Festival o Loy Krathong, ma anche condizioni meteo che migliorano certe visite in luoghi naturali come per le escursioni nelle foreste, o grotte con il James Bond Tour. Stesso discorso vale per il nord della Thailandia, con tutte le visite disponibili, e un nota di rilievo va per la zona di Kanchanaburi, o Chiang Rai.

CITY-TOUR-PHUKET-tour-operator-italiano-vacanza-in-thailandia-tour-in-italiano-wat-chalong
City tour Phuket Town

Tour bassa stagione Phuket, cosa fare?

In questo articolo suggeriremo delle attività/tour da svolgere a Phuket durante la bassa stagione, periodo che a volte spaventa i turisti in quanto si crede non sia ideale per le vacanze. Un pensiero sbagliato dato da una sorta di ignoranza legata ad anni di turismo promosso in quel senso.
Il viaggiatore che ama le esperienze culturali, e non cerca il solo sogno delle spiagge “maldiviane”, scoprirà delle particolarità incredibili, e godrà al 100% delle reali caratteristiche soprattutto della flora e fauna locale.
Non dimentichiamoci che questa terra è caratterizzata da una natura che vive grazie alla pioggia.

Ecco cosa consigliamo di fare a Phuket tra i mesi di aprile e ottobre:

james-bond-tour-incoming-Asia-tour-operator-italiano-escursione-a-phuket-vacanza-in-Thailandia-phang-nga-bay-islands

James Bond Tour in italiano

Partecipa al nostro James Bond tour di gruppo per una fantastica giornata immersi in una realtà al di fuori da ogni immaginazione. Il James Bond tour ti porta nel bel mezzo dello straordinario scenario paesaggistico della Baia di Phang Nga in Thailandia, montagne calcaree e isole circondate da mangrovie e acque verde smeraldo. Alcuni nostri clienti, dopo essere […]
From฿3,700
0
View Details
tour-phi-phi-island-italiano-incoming-asia-tour-operator-tour-guida-italiana-Phuket

Tour Phi Phi Islands in italiano

Tour Phi Phi Islands in italiano Durante le vostre vacanze a Phuket, Krabi o Phang Nga, il Tour Phi Phi Islands sarà una delle primissime escursioni che un turista deve fare. L’area resa famosa dal film con Leonardo di Caprio “THE BEACH“, è una delle principali mete dei turisti sia per soggiorni in località immerse nella […]
From฿3,700
0
View Details
Le Baie nascoste di Nai Harn - Rawai -Friendship Beach Sun Rise The Vijitt Resort Phuket

Le Baie nascoste di Nai Harn – Rawai 

Le Baie nascoste di Nai Harn – Rawai, a sud di Phuket. Una zona che attira tanti turisti che visitano Phuket, ma che non tutti scoprono fino in fondo. Vi porteremo con semplicità e sicurezza ad alcune tra le spiagge più belle a sud dell’isola, meno frequentate di Kata, Karon o Patong, e che mantengono ancora una […]
From฿1,750
0
View Details
Phuket-City-Tour-Weekend-Market-vacanza-thailandia-tour-phuket-italiano-wat-khao-rang-buddha-oro

Phuket City Tour – Weekend Market

Phuket City Tour – Weekend Market, una combinazione tra due delle attività più richieste dai turisti: tour culturale, e spazio (tanto) per lo shopping. Questo tour è un opportunità che lega le due attività, ma che purtroppo si può solo fare durante il week-end, quando prende vita il mercato serale in città. In questo mercato, […]
From฿1,900
0
View Details
antica-Sangkhlaburi-monk-old-temple-pacchetto-vacanza-Thailandia-novità-tour-in-italiano-tour-operator-escursioni

Antica Sangkhlaburi e ovest Thailandia

Novità tour 2019 in Thailandia con guida in italiano per pacchetti vacanze, viaggi o idee tour,

Queste escursioni variano tra city tour a Phuket, e tour in speedboat alle isole che non subiscono le forti correnti oceaniche che rendono la costa ovest dell’isola quasi impraticabile per le piccole imbarcazioni.
A tal proposito vogliamo specificare perchè suggeriamo il tour di James Bond e Phi Phi islands.

James Bond tour: L’area che interessa la giornata di tour, è a Phang Nga Bay. Una vasta area lagunare che non accusa per niente le correnti del mare, e presenta anzi il mare piatto e super idoneo per chi teme viaggi in mare aperto. La particolarità del tour è data soprattutto dalla natura caratterizzata dalle mangrovie, grotte e faraglioni calcarei che potete ammirare al 100% solo con le piogge. Quindi come diciamo sempre ai nostri clienti, se il giorno del tour il meteo non sembra bello, questo non influirà sulla bellezza dei panorami perchè quell’atmosfera è l’ideale per la visita. Meno sole meno caldo (non è un tour centrato sulla bellezza delle baie, o spiagge idilliache per bagni/snorkeling), e con l’umidità le rocce, e soprattutto le stalattiti e minerali delle grotte su illuminano.

Phi Phi islands: E’ uno dei tour che sicuramente tutti conoscono e vogliono fare durante la vacanza a Phuket.
E’ una delle mete che possono essere raggiunte con speedboat anche se bisogna attraversare un po di oceano.
Anticipiamo che il viaggio dal porto, alla prima tappa del tour (Maya Bay), è di circa 1 ora. La prima parte del viaggio di solito è abbastanza tranquilla, e la seconda parte può avere delle piccole onde. Niente di grave, ma ci teniamo a dirlo per chi teme gli spostamenti in barca. Questo fenomeno accade solo la mattina, infatti il ritorno sarà molto molto tranquillo. Ovviamente in situazioni critiche il tour non verrà effettuato, verrà posticipato o rimborsato.

Tutte le escursioni sono con guida in italiano, inviateci le vostre richieste a info@incomingasia.com, o scriveteci su whatsapp al numero +66933208393

Leave a Reply