+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Antica Sangkhlaburi e ovest Thailandia

0
Send Us An Enquiry
Send Us An Enquiry
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

933
4 Giorni 3 Notti
Availability : Nov 18' - Nov 19’
Bangkok
Ratchaburi - Kanchanaburi - Sangkhlaburi - Ayuttaya
Max People : 38

Antica Sangkhlaburi e ovest Thailandia, è un tour pensato per coloro che conoscono le mete più turistiche, e cercano qualcosa di più originale e tradizionale da visitare nel regno.
Il programma vede come protagonista l’area a ovest di Bangkok, conosciuta solo la più popolare Kanchanaburi, ma che offre mete meravigliose da visitare che non fanno rimpiangere il classico tour del nord ormai troppo affollato.

Antica Sangkhlaburi e ovest Thailandia: cosa vedrete

Durante il tour visiterete il Floating Market e Mercato ferroviario, due classici della Thailandia turistica, poi un susseguirsi di paesaggi meravigliosi, templi molto tradizionali, e siti storico religiosi molto importanti. Non solo, vi addentrerete come mai prima nella realtà locale visitando villaggi rurali, scoprendo i loro stili di vita facendone per qualche ora parte. A Kanchanaburi inoltre farete un giro sul famoso treno sulla ferrovia della morte.

La vera perla del tour è appunto la città di Sangkhlaburi. Cittadina al confine con il Myanmar che vi lascerà un ricordo immenso per la sua semplicità ed emozioni che vi susciterà. Tra le varie meraviglie, anticipiamo il ponte in legno più lungo della Thailandia, e l’offerta all’alba ai monaci vestici con gli abiti tradizionali del posto.

L’ultimo giorno sarà ad Ayutthaya per visitare il Parco storico nazionale nella vecchia capitale.
Al termine delle visite si ritornerà a Bangkok, e finiranno i servizi proposti a seguito.

Antica Sangkhlaburi e ovest Thailandia, una novità assoluta tra le proposte tour in italiano nel regno degli ultimi anni.

Dettagli Tour - Antica Sangkhlaburi e ovest Thailandia

In ogni pacchetto vacanza proponiamo il meglio dei nostri servizi. Professionalità massima, e disponibilità in ogni momento per garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti.

Guide private esperte che parlano un ottimo italiano, pronte a seguire al 100% i clienti e le loro esigenze durante le ore che trascorreranno insieme.

Gli autisti che utilizziamo sono stati selezionati in base all’affidabilità umana, e dei mezzi che vengono utilizzati. La sicurezza per le strade della Thailandia è la nostra prima preoccupazione, per questo diamo molta importanza a quest’aspetto.

Gli Hotel proposti sono stati scelti in base alla qualità delle camere, comodità e facilitazioni per i clienti, posizione, e servizi in generale sia dentro che fuori la struttura. 

L’assistenza è H24 da parte della guida che segue il tour, e del GM del tour operator sempre disponibile.

Inizio e fine del tour

Partenza dal vostro hotel con minivan e guida locale autorizzata in italiano. Si effettuerà l’intero itinerario come da programma, e la giornata di escursioni finirà con il rientro in hotel lungo le varie tappe.

Al termine del tour del nord, o dei pacchetti vacanza più semplici, i clienti vengono accompagnati in aeroporto 3 ore prima della partenza dell’aereo.

Il prezzo a persona include

  • Hotels proposti nel pacchetto con colazione (o similari se non disponibili)
  • Escursioni elencate nel programma
  • Tutti i biglietti ingresso nelle varie località turistiche durante il tour del nord, o tour giornalieri
  • Pranzi e cene come da programma
  • Tutti i trasferimenti durante il tour
  • Acqua e soft drinks durante il tour
Non dimenticare di portare
  • Un cambio abiti
  • Creme/protezioni solari
  • Cappellino e occhiali da sole
  • Spray per le zanzare (non necessario ma pur sempre utile)
  • Macchina fotografica - GoPro - cellulare
itinerario

Giorno 1Ratchaburi

Partenza da Bangkok per Damnoen Floating Market (circa 100 km ad ovest di Bangkok), per la visita del più famoso Mercato Galleggiante della Thailandia. L’esplorazione del mercato avrà inizio attraverso i canali rurali esterni, a bordo della tipica long tail boat locale fino al centro commerciale più frequentato.
Qui si avrà del tempo per visitare l’area e acquistare cibo o gadget. Il secondo mercato che si visiterà è il caratteristico Maeklong Railway Market, un mercato che prende vita ai lati di un binario ancora in funzione.
Sarà un emozione vedere il treno in arrivo, e i commercianti spostare i loro prodotti per poi rimetterli in ordine in pochissimi minuti.
Al termine della visita si proseguirà verso Kanchanaburi, e lungo la strada ci si fermerà in una fabbrica specializzata nella lavorazione del cocco in tutti i suoi molteplici utilizzi. Visita al Wat Tham Sua, uno dei più famosi temple di Kanchanaburi.
Pranzo in un ristorante locale e trasferimento a Sangkhlaburi (circa 2 ore di viaggio).
Sistemazione in hotel e serata libera.

Giorno 2Sangkhlaburi

Questa giornata inizierà prima dell’alba, alle 6 am I locali aspettano i monaci per le loro donazioni durante il Tambun, la pratica giornaliera che i monaci buddisti effettuano per raccogliere le offerte per il tempio in cui vivono. Si parteciperà all’offerta vestendo il tradizionale vestito Mon che vi farà immedesimare nel puro spirito tradizionale cosi antico e altamente culturale.
Al termine dell’offerta, ritorno in hotel per la colazione, e partenza per la visita di un tempio in stile birmano data la vicinanza con il confine, e I paesaggi limitrofi davvero emozionanti. Pranzoin un ristorante locale, e poi visita a due templi che nel corso della loro storia sono stati sommersi dall’acqua dopo che una diga non ha retto la corrente d’acqua. La visita ai due templi sarà effettuata a piedi o in barca, dipende dalla stagione. La valle continua ad allagarsi durante la stagione dei monsoni.

L’ultima tappa giornaliera è il ponte di legno più lungo al mondo frequentato da locali ma soprattutto bambini delle tribù Mon che vivono nei paraggi. Da qui si possono ammirare panorami naturali incredibili, compreso un tramonto che non si dimenticherà facilmente. Ritorno in hotel e serata libera.

Giorno 3Kanchanaburi

Colazione, check out e viaggio verso la provincial di Kanchanaburi. La prima tappa sarà ad un campo di elefanti per fare trekking nella giungla, e visita alle cascate nel parco nazionale naturale. La seconda tappa vedrà protagonista il “treno della morte”, nel quale si effettuerà un piccolo viaggio percorrendo un sentiero su binari che costeggia le ripide pareti della montagna da un lato, e il fiume dall’altra. Arrivo alla stazione di Tha Kilaen e visita al Thailand-Burma Railway Centre Museum, e il Cimitero di guerra. Tappa storico/culturale per conoscere la storia del celebre Ponte sul fiume Kwai, e della stazione ferroviaria di Tham Krasae situata su uno scenico dirupo a picco sul fiume. Dopo la visita ad una grotta che custodisce un piccolo tempio buddista si partirà a bordo dell’antico treno per percorrere un sentiero su binari che costeggia le ripide pareti della montagna e il fiume.
Trasferimento in hotel a Kanchanaburi e serata libera.

Giorno 4Ayutthaya

Colazione, check-out e partenza verso Ayutthaya per visitare il Parco Storico Nazionale. Il parco nell’antica capitale thailandese, ospita numerose rovine di antichi templi buddisti. i principali che si visiteranno sono il Wat Mahathat e il Wat Pra Sri Sanphet. Dopo un breve tragitto si arriverà in un mercato locale dove si potranno trovare diverse prelibatezze tipiche locali, e bibite fresche per rinfrescarsi. Non lontano dal mercato, si visiterà il grande Buddha disteso all’interno del Wat Luang Phor Lokayasuttha.

Pranzo e trasferimento all’aeroporto internazionale di Bangkok per un volo che consigliamo dopo le 16:00.

Mappa

Foto