+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Tour Ayutthaya in italiano

0
Price
From฿6,000
Price
From฿6,000
Booking Form
Enquiry Form
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
* Please select all required fields to proceed to the next step.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

610

Affidati a professionisti del settore

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior rapporto qualità prezzo
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Vacanze e Tours in italiano

Hai domande?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+66 93 320 8393

info@incomingasia.com

Chi Siamo

Incoming Asia è un team di professionisti del settore turistico specializzato in vacanze e tour in Thailandia. Guide esperte locali in italiano, e autisti affidabili per tutte le tipologie di trasferimenti.

Tour giornaliero
Availability : Gen 18’ - Dic 19’
Bangkok
Ayutthaya
Max People : 28

Ayutthaya Tour in italiano: ideato per proiettarvi alla scoperta dell’antica capitale del regno thailandese. Una delle località più affascinanti da visitare, grazie ai nostri tour giornalieri con partenza da Bangkok, e guida in italiano. La migliore opportunità per scoprire i principali cenni storici, e le particolarità dei vari templi e statue dei Buddha dislocati nel parco. Una giornata che ammalia ogni turista grazie alle particolarità artistiche e umane, i favolosi paesaggi, e colori della natura circostante che si mescolano magicamente.

Ayutthaya Tour in italiano con Incoming Asia è disponibile tutti i giorni

Dettagli Tour

Ayutthaya Tour in italiano

Un escursione che consigliamo sempre ai nostri clienti per tantissimi motivi, su tutti l’importanza storico/culturale nel paese e sud est asiatico. Caratterizzata dall’edificazione in un isolotto all’interno della terra ferma, e circondata dall’intersecazione dei fiumi Lopburi, Prasak e il noto Chao Praya. Ayutthaya infatti è stata una delle capitali della Thailandia, ed è riconosciuta come patrimonio mondiale dall’Unesco. Grazie alla sua particolarità architettonica, è stata scelta spesso come location di popolari film hollywoodiani. 

Inizio e fine del tour

Partenza dal vostro hotel con minivan, e rientro nel tardo pomeriggio al termine dell’escursione

Orario di partenza

Il tour inizia la mattina dopo l’incontro con la guida e driver

Il prezzo a persona include

  • Guida turistica locale autorizzata in italiano
  • Ayutthaya Historical Park Fee
  • Pranzo a buffet in barca (thai set menu classico)
  • Trasferimenti con aria condizionata da/per il tuo hotel
  • Acqua e soft drinks durante il tour
Non dimenticare di portare
  • Un cambio abiti
  • Creme/protezioni solari
  • Cappellino e occhiali da sole
  • Spray per le zanzare (non necessario ma pur sempre utile)
  • Macchina fotografica - GoPro - cellulare
itinerario

Tour GiornalieroAyutthaya in italiano

Il tour al parco storico nazionale di Ayutthaya inizia la mattina con la guida che verrà a prendervi in Hotel. Si partirà da Bangkok e la prima visita sarà in una scuola elementare locale (da verificare il periodo di chiusura delle scuole), in un villaggio lungo la strada, con la possibilità di interagire con i bambini. Al termine di questa emozionante sosta, si continuerà il viaggio verso la prima città che offrirà la vista delle rovine della vecchia capitale Ayutthaya.
Le visite principali saranno al Wat Maha That e Wat Pra Sri Sanphet, templi edificati nel primo periodo durante la creazione di Ayutthaya con uno stile visibilmente Khmer. Templi costruiti con laterite, mattoni e stucco. Il design, l’architettura e la decorazione dei templi khmer, sono il risultato di una serie di credenze magiche e religiose molto legate alla cultura locale.
Per portare un esempio, ogni tempio ha l’ingresso a est, caratteristica dei templi indù. Farlo a ovest sarebbe stato di cattivo auspicio in quanto rappresenta la morte, l’impurità. Il nord come l’est è anche considerato di buon auspicio, mentre il Sud ha un valore neutro. I Khmer erano concordi con le teorie indù che volevano il tempio costruito correttamente in base ad un sistema
matematico in armonia con l’universo. E’ consigliabile fare il questo tour con la guida in italiano, perchè ci sono davvero tantissimi cenni storici e religiosi importanti da conoscere.
Ayutthaya ha una storia affascinante, ricca di antiche guerre, edificazioni di templi e sovrani che si sono susseguiti nel corso dei secoli.

Dopo un breve tragitto si arriverà ad un mercato locale dove si potranno comprare tante prelibatezze tipiche locali, bibite per rinfrescarsi durante la sosta. Non lontano dal mercato, si visiterà il grande Buddha disteso, il più grande di Ayutthaya a Luang
Phor Lokayasuttha.

Il ritorno, a differenza dei classici tour che concludono l’escursione con il pranzo in un ristorante locale, e ritorno in auto o minivan, il nostro tour ad Ayutthaya prevede un più emozioannte epilogo.
Un affascinante tragitto che attraverso il Chao Praya, vi porterà a Bangkok gustando delizioso thai food con la vista di meravigliosi paesaggi. Si vedrà come si svolge la vita nei villaggi lungo le rive del fiume, e i templi abbagliati dal sole pomeridiano che volge al tramonto.

Al molo ci sarà il driver in attesa di accompagnare in hotel turisti mai delusi dall’esperienza.

Mappa

Foto