+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

City Tour Phuket in italiano

0
Price
From฿2,300
Price
From฿2,300
Booking Form
Enquiry Form
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
* Please select all required fields to proceed to the next step.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

2149

Affidati a professionisti del settore

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior rapporto qualità prezzo
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Vacanze e Tours in italiano

Hai domande?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+66 93 320 8393

info@incomingasia.com

Chi Siamo

Incoming Asia è un team di professionisti del settore turistico specializzato in vacanze e tour in Thailandia. Guide esperte locali in italiano, e autisti affidabili per tutte le tipologie di trasferimenti.

8 ore
Availability : Tutto l'anno
Dal vostro Hotel a Phuket
Phuket town - Big Buddha - Wat Chalong
Max People : 40

City tour Phuket che vi permetterà di vedere alcune realtà più radicate dei locali, che non vedrete nelle zone più turistiche. L’aria di città ha sempre il suo fascino, offre la possibilità di scoprire le attività svolte giornalmente dai locali che vivono la città non troppo turisticamente. Una città affascinante che ogni giorno sembra mutare velocemente nell’aspetto e nelle proposte. Mercati di ogni tipo, negozi dei più svariati, locali dove gustare decine di frullati con frutti esotici, succhi e bevande fresche. Un trofeo dopo aver passeggiato visitando i meravigliosi templi Buddisti e Taoisti dislocati ovunque in città. Siete pronti ora a farvi derubare dalle scimmiette? In cima alla collina di Khao Rang ne troverete tantissime che vivono proprio li a ridosso del view point che guarda sulla città. Associata a questa giornata ci saranno due siti religiosi molto importanti per le comunità locali:

Il Big Buddha e il Wat Chalong.

Il Big Buddha consigliamo di visitarlo per alcuni piccoli particolari legati al luogo sacro. La maestosità della statua ormai finita, e del tempio alla sua base con monaci in preghiera durante il giorno che vi lasceranno ricordi emozionanti della vacanza in Thailandia.

Il Wat Chalong è pieno di storie e leggende sul suo conto. Si dice che qui sono avvenuti miracoli collegati a guarigioni durante antichi scontri tra le società segrete cinesi.

Un detto locale dice: Se stai visitando Phuket ma non hai ancora messo piede a Wat Chalong, allora non sei davvero arrivato sull’isola.

Non si sa esattamente quando è stato costruito il Wat Chalong, ma la più recente aggiunta gli dona un immensa importanza. Al complesso di templi è stata costruito un Chedi speciale, alto 61,39 metri costato 66 milioni di baht, per ospitare un frammento di osso del Signore Buddha, arrivato dallo Sri Lanka nel 1999. È stato installato nel Chedi nel settembre 2002 in una cerimonia di consacrazione presieduta dal nuovo re della Thailandia Maha Vajiralongkorn asceso al trono il 13 ottobre 2016.

 

Dettagli Tour

City Tour Phuket

City tour Phuket, perchè anche l’entroterra offre tante opzioni per tour culturali molto interessanti
Una giornata pensata a chi vuole scoprire la città vecchia caratterizzata dallo stile delle costruzioni in stile cino-portoghese. La forte impronta dell’influenza cinese anche come usi e costumi cittadini, è visibile in ogni strada e vicoletto. La città di Phuket è spesso trascurata a favore delle spiagge, ma c’è molto da vedere e da fare. In questa città vecchia piena di edifici storici, sono “nascosti” in un mix emozionante di antico e moderno, templi e locali serali dei più vari.

Il city tour Phuket vi farà scoprire una realtà ben diversa, che siamo sicuri vi piacerà!

Le successive tappe saranno più legate all’aspetto religioso, e vedranno il Big Buddha, e il Wat Chalong, protagonisti di queste emozionanti visite. E’ possibile aggiungere su richiesta anticipata, il trekking con l’elefante da aggiungere al programma. 

Il city tour Phuket, è l’escursione guidata in italiano che consigliamo per poter scoprire agevolmente caratteristiche più culturali e tradizionali dell’isola. 

Inizio e fine del tour

Partenza dal vostro hotel con minivan, e rientro in Hotel al termine dell’escursione

Orario di partenza

Orari flessibili in quanto è un tour privato. Si può partire la mattina per poi pranzare al mercato, oppure fare lo stesso giro nel primo pomeriggio per poi cenare e rientrare.

Il prezzo a persona include

  • Autista privato in inglese
  • Spese trasferimenti e benzina
  • Bambini entro i 12 anni partecipano al tour gratuitamente
Non dimenticare di portare
  • Creme/protezioni solari
  • Cappellino e occhiali da sole
  • Macchina fotografica - gopro - cellulare
itinerario

Tour GiornalieroCity tour Phuket

Questa escursione per l’isola di Phuket è pensata per chi vuole muoversi in maniera sicura e organizzata, e visitare alcune delle località più belle e quindi più richieste dai turisti a Phuket.

Il tour prevede un driver privato in inglese che vi porterà a visitare:

Phuket Town: Cuore dell’isola carico di tradizioni secolari, cultura locale e religione.
Khao Rang view point
Big Buddha: Su di una collina che sovrasta il sud di Phuket, una gigantesca statua del Buddha e tempio. Un luogo magico dove poter fare foto del panorama circostante, ed immergersi nelle emozioni che solo certi templi sanno dare.
Wat Chalong: Il complesso principale di templi buddisti

Il pranzo non è incluso perchè preferiamo dare libertà ai turisti di scegliere come e cosa mangiare. A tal proposito saremo felici di suggerire i migliori ristoranti accessibili durante questo itinerario, oppure vi accompagneremo nei ristoranti locali di fiducia.

Mappa

Foto