+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Phuket City Tour – Weekend Market

0
Price
From฿1,900
Price
From฿1,900
Booking Form
Enquiry Form
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
* Please select all required fields to proceed to the next step.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1091

Affidati a professionisti del settore

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior rapporto qualità prezzo
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Vacanze e Tours in italiano

Hai domande?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+66 93 320 8393

info@incomingasia.com

Chi Siamo

Incoming Asia è un team di professionisti del settore turistico specializzato in vacanze e tour in Thailandia. Guide esperte locali in italiano, e autisti affidabili per tutte le tipologie di trasferimenti.

6 ore
Availability : tutto l'anno
hotel a Phuket
Phuket Town - Night Market
Max People : 42

Phuket City Tour – Weekend Market, una combinazione tra due delle attività più richieste dai turisti: tour culturale, e spazio (tanto) per lo shopping. Questo tour è un opportunità che lega le due attività, ma che purtroppo si può solo fare durante il week-end, quando prende vita il mercato serale in città. In questo mercato, come in tutti i più famosi sparsi per la Thailandia, si possono acquistare qualsiasi tipo di prodotti, souvenir, abbigliamento, oggetti generici tra fashion e prodotti locali,  e tanto tanto cibo del posto.

Il Phuket City Tour – Weekend Market prevede lo stesso programma del nostro classico city tour, più appunto il mercato che inizia il pomeriggio verso le 4-5 pm. E’ quindi un tour che inizia nel primo pomeriggio e finisce di sera con il rientro in hotel.

Phuket City Tour – Weekend Market per gli amanti della cultura ma che non possono fare a meno dei mercatini…

Dettagli Tour

Phuket City Tour – Weekend Market

Inizio del tour al Wat Phra Yai (Grande Tempio del Buddha) custodito nella parte superiore della collina di Nak Kerd a sud di Phuket, comunemente noto come Phra Yai (“Il Grande Buddha”) riferendosi alle dimensioni della statua del Buddha più grande di Phuket. La statua è alta 45 metri, ed è diventato il più recente punto di riferimento religioso di Phuket, venerato dalla gente del posto e tanti visitatori.

La seconda tappa del Phuket City Tour – Weekend Market prevede il Wat Chalong, il tempio più famoso e sacro di Phuket. Fu la residenza di un rispettato monaco Luang Po Cham, che aiutò i locali durante la ribellione dei coolie cinesi nel 1876 durante il regno di re Rama. 

Terza tappa a Phuket Old Town, uno dei principali centri culturali cinesi di Peranakan, insieme a Singapore, Malacca e Penang. Una piccola città antica ma vivissima, caratterizzata da ville, abitazioni e botteghe in stile sino-portoghese. Oggi  molti di questi edifici sono usati per uffici, residenze di personaggi importanti, abitazioni,  ma anche bellissimi Hotel boutique. La seconda visita sarà al Rang Hill View Point, uno dei punti panoramici più famosi di Phuket con una vista spettacolare della città. Non mancano negozi di souvenir di artigianato locale, idee regalo, perle coltivate, anacardi e frutti di mare essiccati. Poco lontano c’è il bellissimo Wat Khao Rang che potrete visitare liberamente. 

L’ultima fermata sarà al Naka Market, dove per un ora e mezza/due si potrà girare in autonomia una sorta di labirinto fatto di stand, negozi e venditori di ogni genere. L’autista darà informazioni sul successivo meeting point, e al termine del tempo concesso si ritornerà in hotel.

NB: Questo tour non prevede la guida in italiano/inglese ma è possibile richiederla. 

Inizio e fine del tour

Partenza dal vostro hotel con minivan, e rientro nel tardo pomeriggio al termine dell’escursione

Orario di partenza

Orari flessibili in quanto è un tour privato. Si può partire la mattina per poi pranzare al mercato, oppure fare lo stesso giro nel primo pomeriggio per poi cenare e rientrare.

Il prezzo a persona include

  • Driver privato in inglese
  • Spese trasferimenti e benzina
  • Bambini entro i 12 anni partecipano al tour gratuitamente
Non dimenticare di portare
  • Creme/protezioni solari
  • Cappellino e occhiali da sole
  • Spray per le zanzare (non necessario ma pur sempre utile)
  • Macchina fotografica - gopro - cellulare, con protezione per l'acqua
Mappa

Foto
itinerario

Tour Giornalierokoh rok tour in italiano in giornata

Prelievo dal tuo hotel in minivan con aria condizionata e trasferimento al Royal Phuket Marina o Krabi Boat Lagoon
Alle 07:30 – Partenza con il motoscafo e arrivo alla Pileh Cove “The Lagoon” – Una breve pausa a metà strada per le Rok Islands.
Scogliere torreggianti che circondano una laguna verde smeraldo. Accessibile solo durante l’alta marea.
Ci fermiamo per avere la possibilità di andare a nuotare, saltare giù dalla barca e fare foto.

La prima metà sarà il The Lonely Beach – Una spiaggia di sabbia bianca vergine circondata da acque blu cristalline a Rok Nok.

The Clownfish Reef – Il posto migliore e più interessante per lo snorkeling con scogliere e pesci colorati. Alla ricerca di Nemo in un fantastico giardino di corallo con 30 metri di superba visibilità.

The Ranger Station – Il pranzo sarà al sacco e servito in spiaggia. Un piccolo buffet che ha qualcosa da offrire per tutti i gusti.
Si avrà tanto tempo per scoprire la foresta di alberi di banyan, alcuni persino vecchi mille anni. Per i più volenterosi, c’è un percorso di trekking che vi porterà ad un point view dal quale osservare dall’alto panorami davvero indimenticabili.
È possibile trovare nella foresta Monitor Lizard, e milioni di paguri che strisciano sulla sabbia.

Le cinque isole Ko Haa, “le lagune protette” sono l’ultima tappa di questo tour. Qui godrete delle meraviglie del fondale con il secondo e ultimo snorkeling della giornata.

Rientro e arrivo al Royal Phuket Marina intorno alle 18:00 per il trasferimento in Hotel/Resort.

8 travellers are considering this tour right now!