+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Taste of Thailand – pacchetto vacanza in italiano

0
Price
From฿54,000฿49,500
Price
From฿54,000฿49,500
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

30

Affidati a professionisti del settore

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior rapporto qualità prezzo
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Vacanze e Tours in italiano

Hai domande?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+66 93 320 8393

info@incomingasia.com

Chi Siamo

Incoming Asia è un team di professionisti del settore turistico specializzato in vacanze e tour in Thailandia. Guide esperte locali in italiano, e autisti affidabili per tutte le tipologie di trasferimenti.

9 giorni
Bangkok
Phuket
Max People : 12

Taste of Thailand, un modo semplice e molto appassionante per un approccio semplice con la Thailandia. Questo pacchetto è dedicato a turisti che vogliono visitare la Thailandia, ma non in maniera troppo approfondita, e stressante con continui e stancanti tour.
Questo pacchetto vacanza prevede infatti solo due delle escursioni più popolari quali, il tour dei Templi e Palazzo Reale, e il Floating Market. Due giorni di tour su 3 di permanenza a Bangkok.
Il quarto giorno si partirà per Phuket, 6 giorni al mare in uno dei resort che suggeriamo.

In questo pacchetto consigliamo il resort Chanalai Romantica Resort a Kata Beach. Zona che offre tante opportunità di shopping e una vivace vita notturna a pochi passi. Il Chanalai Romantica Resort è un luogo ideale per le coppie in cerca di romanticismo tropicale, e giornate di totale relax.

Nella struttura sono presenti:

  • una Piscina sul tetto
  • lo Stardust Restaurant, un punto ristoro esclusivo che offre prelibatezze da menu tailandese e internazionale
  • Pool Bar, un bar in ogni piscina dove vengono offerti deliziosi snack leggeri tutto il giorno e una lista di bevande uniche
  • Centro fitness attrezzato Life Fitness
  • Accesso Internet Wi-Fi gratuito

Il pacchetto Taste of Thailand include i trasferimenti da/per aeroporto sia a Bangkok che Phuket

Dettagli Tour

In ogni pacchetto vacanza proponiamo il meglio dei nostri servizi. Professionalità massima, e disponibilità in ogni momento per garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti.

Guide private locali esperte che parlano un ottimo italiano, pronte a seguire al 100% i clienti e le loro esigenze durante le ore che trascorreranno insieme.

Gli autisti che utilizziamo sono stati selezionati in base all’affidabilità umana, e dei mezzi che vengono utilizzati. La sicurezza per le strade della Thailandia è la nostra prima preoccupazione, per questo diamo molta importanza a quest’aspetto.

Gli Hotel proposti sono stati scelti in base alla qualità delle camere, comodità, facilitazioni per i clienti, posizione, e servizi in generale sia dentro che fuori la struttura. 

L’assistenza è H24 da parte della guida che segue il tour, e del GM del tour operator sempre disponibile.

Inizio e fine del tour

Aeroporto di Bangkok – Phuket

Il pacchetto vacanza include

  • Hotels proposti nel pacchetto con colazione (o similari se non disponibili)
  • Escursioni elencate nel programma
  • Tutti i biglietti ingresso nelle varie località turistiche durante i tour
  • Pranzi e cene come da programma
  • Tutti i trasferimenti durante il tour
  • Acqua e soft drinks durante il tour
  • Pranzo durante i due tour del programma
Cosa aspettarsi dal tour

Taste of Thailand, pacchetto vacanza che vi farà scoprire gli aspetti più popolari della Thailandia, ma con uno stile più raffinato ed organizzato. Non temete quindi se l’offerta prevede due località famose, perchè il tour prevede visite private ben pianificate come orari in base alle attività da svolgere. 
Le visite saranno cariche di informazioni fornite dalla guida locale in italiano. Ci teniamo a precisare che gli unici che possono fare il lavoro da guida, sono i tailandesi con regolare patentino. 

Itinerario

Giorno 1Arrivo a Bangkok

Incontro con l’assistente in aeroporto per il trasferimento in hotel e check-in (tra le 12 e 14 in base alla disponibilità)
In questa occasione verranno date informazioni generali sulla Thailandia, consigli su cosa fare in generale a Bangkok, e verranno pianificati nei dettagli le giornate successive di escursioni

Giorno 2Bangkok - Tour dei Templi e Palazzo Reale

Tour Templi e Palazzo Reale, il programma
Il giorno del Tour Templi e Palazzo Reale Bangkok, vi incontrerete la guida hotel e si partirà verso il centro storico di Bangkok, alla scoperta delle meravigliose aree turistiche protagoniste per questo programma.

Si inizieranno le visite dal Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo.

Il Palazzo Reale è la residenza ufficiale del Re di Thailandia, area dove sono concentrate diversi edifici religiosi, e le sedi amministrative. L’area è suddivisa in quattro parti:

Il Cortile interno, area dove vi potevano accedere solo donne e il Re

Wat Phra Keaw, considerato il più sacro Tempio Buddhista della Thailandia in quanto custodisce la sacra statua del Buddha di Smeraldo.

Le sedi dei ministeri, guardia reale, e del tesoro

Il Phra Thi Nang Chakri Maha Prasad, Tempio che ospita la Sala del Trono fatto costruire da Rama V. Questa sala è molto particolare perché è stata costruita con uno stile misto, tra il rinascimentale italiano, e il thailandese classico.

Wat Pho e Wat Arun
Terminate le prime visite e una pausa rinfrescante, si procederà con il pranzo in un ristorante locale per gustare prelibati piatti della cucina tradizionale thailandese.  Dopo pranzo si proseguirà con le visite del Wat Pho e Wat Arun (Tempio dell’alba) sulla riva del Chao Praya.

Il Wat Pho ricordato più facilmente come Tempio del Buddha Sdraiato, è il più vecchio tempio della Thailandia, facilmente raggiungibile dal complesso del Palazzo Reale. Questo Tempio è molto importante in quanto qui è custodita la più grande statua del Buddha disteso lunga 46 metri e alta 15. Nel Wat Pho inoltre è nata la prima scuola di massaggio Thailandese, che consigliamo di provare.

Il Wat Arun, viene chiamato Tempio dell’Alba grazie ai meravigliosi colori che ogni mattina illuminano questa area sacra. Altra particolarità del Wat Arun è l’architettura che, essendo concepita e costruita in epoche diverse, ha numerosi stili e contaminazioni dettate dai tempi passati. La costruzione più importante infatti, è stata costruita durante l’influenza dei Khmer.

Terminata la visita di questi due bellissimi templi si farà ritorno in hotel.

Giorno 3Bangkok - Floating Market - Phuket

La prima visita sarà al Maeklong Railway Market, ferrovia diventata famosa per il suo percorso attraverso il mercato ferroviario Maeklong, soprannominato in Thai “Talat Rom Hup”mercato che si chiude ad ombrello.
Si tratta di uno dei più grandi mercati di pesce fresco in Thailandia, e ogni volta che un treno si avvicina, tende e le vetrine dei commercianti vengono spostate dalle rotaie, per poi ricomparire una volta che il treno è passato.
La seconda visita sarà ad una Fabbrica di Cocco, che anticiperà il mercato galleggiante. In questa fabbrica si potrà osservare come viene lavorato il cocco, per i suoi successivi svariati utilizzi.

Il Floating Market di Damnoen Saduak è il mercato galleggiante più famoso e visitato in Thailandia.
Attraverserete un canale con la classica barchetta di legno guidata da un gentile villeggiante che vi porterà a spasso tra le barchette dei venditori, abitazioni e scene di vita quotidiana. Che si voglia comprare o no dei cibi o gadget, sarà molto affascinante vivere questo forte mix di colori, odori e soprattutto l’aspetto vivo del commercio in questa parte del mondo. Il fascino dei mercati galleggianti in Thailandia, è dato da tante piccole particolarità, sarà bello ammirare le donne che cucinano stando sedute sulle barchette con una semplicità, aggiungiamo anche eleganza, davvero ammirevole.
In questi mercati non si deve avere pregiudizi igienici soprattutto nell’acquisto di cibi da mangiare al momento.
Consigliamo di assaggiare i piatti caldi con il tradizionale riso, spaghetti saltati, zuppe thai, carne e la frutta di stagione. L’esperienza della guida sarà sicuramente utile per suggerimenti che non mancheranno durante le visite.

Al termine della visita, trasferimento in aeroporto per il volo verso Phuket. In attesa ci sarà l’autista pronto per il trasferimento in Hotel.

Giorno 4-5-6-7-8Phuket

5 giorni e 5 notti a Phuket per godere liberamente del mare, sole e spiagge dell’isola.
Sono disponibili tour ed escursioni di ogni genere per completare l’esplorazione, o accrescere la conoscenza con city tour culturali sempre in italiano

giorno 9Phuket - Partenza

Check out e trasferimento in aeroporto in base all’orario di partenza. Ricordiamo che in ogni caso la camera dovrà essere lasciata entro le 12.

Photos