+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Tour Floating Market in italiano

0
Price
From฿4,000
Price
From฿4,000
Booking Form
Enquiry Form
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
* Please select all required fields to proceed to the next step.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

505
tour giornaliero
Bangkok
Damnoen Saduak

Il caratteristico Tour Floating Market

Tour Floating Market di Damnoen Saduak, il mercato galleggiante più popolare in Thailandia, ideale per scoprire un antica pratica di commercio locale ancora viva, assaggiare pietanze, frutta di stagione o dolci, e immergersi in una realtà/stile di vita che non ha eguali. La maggior parte dei visitatori che giungono in Thailandia vogliono visitare uno dei tanti mercati galleggianti, e questo è quello che più lascia il segno.

Il nostro tour floating market sarà organizzato in maniera tale da non farvi vivere l’esperienza del caos, cosa che in certi punti/orari è quasi impossibile. Sarà affascinante, prima di arrivare nella “zona calda”, esplorare in motolancia i canali e osservare la vita quotidiana dei locali nelle abitazioni ai margini dei canali. Il mercato galleggiante è a più di un’ora da Bangkok, e il modo più semplice per arrivarci è tramite tour organizzati. Ideali per evitare perdite di tempo, o incappare in spiacevoli situazioni date dalla non conoscenza della lingua locale o dell’inglese.

Il tour floating market non prevede solo la visita al mercato galleggiante di Damnoen Saduak, ma ci saranno altre 2 fermate molto suggestive:

  • Maeklong Railway market, un mercato locale nella provincia di Samut Songkhram, comunemente chiamato mercato Siang Tai (life-risking). È considerata una delle più fantastiche attrazioni della Thailandia nella provincia.
  • Fabbrica di cocco per scoprire come i locali lavorano il cocco per farne olii, ingredienti, o sculture.
  • Una piantagione di orchidee

Il Tour Floating Market sarà un esperienza giornaliera che vi lascerà il segno, grazie a incredibili ricordi degli odori, volti delle persone, e i particolari della diversità culturale.

Dettagli Tour

Il tour Floating Market (Damnoen Saduak), è una delle principali e caratteristiche visite con partenza dalla capitale Thailandese Bangkok. Si scopriranno antiche forme di commercio, ancora oggi molto usate per la compravendita di prodotti attraverso i canali che raggiungono le diverse aree abitate, o ai lati di un binario ferroviario ancora in uso.

Inizio e fine del tour

Partenza dal vostro hotel con minivan, e rientro nel tardo pomeriggio al termine dell’escursione

Orario di partenza

Il tour inizia la mattina dopo l’incontro con la guida e driver

Il prezzo a persona include

  • Guida turistica locale autorizzata in italiano
  • Trasferimenti con aria condizionata da/per il tuo hotel
  • Acqua e soft drinks durante il tour
  • Barca per il tour floating market
Non dimenticare di portare
  • Un cambio abiti
  • Creme/protezioni solari
  • Cappellino e occhiali da sole
  • Spray per le zanzare (non necessario ma pur sempre utile)
  • Macchina fotografica - GoPro - cellulare
itinerario

Escursione GiornalieraTour Floating Market

La prima visita sarà al Maeklong Railway Market, ferrovia diventata famosa per il suo percorso attraverso il mercato ferroviario Maeklong, soprannominato in Thai “Talat Rom Hup”mercato che si chiude ad ombrello.
Si tratta di uno dei più grandi mercati di pesce fresco in Thailandia, e ogni volta che un treno si avvicina, tende e le vetrine dei commercianti vengono spostate dalle rotaie, per poi ricomparire una volta che il treno è passato.
La seconda visita sarà ad una Fabbrica di Cocco, che anticiperà il mercato galleggiante. In questa fabbrica si potrà osservare come viene lavorato il cocco, per i suoi successivi svariati utilizzi.

Il Floating Market di Damnoen Saduak è il mercato galleggiante più famoso e visitato in Thailandia.
Attraverserete un canale con la classica barchetta di legno guidata da un gentile villeggiante che vi porterà a spasso tra le barchette dei venditori, abitazioni e scene di vita quotidiana. Che si voglia comprare o no dei cibi o gadget, sarà molto affascinante vivere questo forte mix di colori, odori e soprattutto l’aspetto vivo del commercio in questa parte del mondo. Il fascino dei mercati galleggianti in Thailandia, è dato da tante piccole particolarità, sarà bello ammirare le donne che cucinano stando sedute sulle barchette con una semplicità, aggiungiamo anche eleganza, davvero ammirevole.
In questi mercati non si deve avere pregiudizi igienici soprattutto nell’acquisto di cibi da mangiare al momento.
Consigliamo di assaggiare i piatti caldi con il tradizionale riso, spaghetti saltati, zuppe thai, carne e la frutta di stagione. L’esperienza della guida sarà sicuramente utile per suggerimenti che non mancheranno durante tutta la giornata.

La chiusura del mercato è alle 12, consigliamo il programma definito nei dettagli per vivere l’escursione con tempi e modalità precise per non trovarsi nel caos nell’acquisto del biglietto, e al rientro.

Mappa

Foto