+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+66 93 320 8393 info@incomingasia.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Tour nord Thailandia – Classica

0
Offerta Capodanno
From฿110,000฿105,000
Offerta Capodanno
From฿110,000฿105,000
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

30

Affidati a professionisti del settore

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior rapporto qualità prezzo
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Vacanze e Tours in italiano

Hai domande?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+66 93 320 8393

info@incomingasia.com

Chi Siamo

Incoming Asia è un team di professionisti del settore turistico specializzato in vacanze e tour in Thailandia. Guide esperte locali in italiano, e autisti affidabili per tutte le tipologie di trasferimenti.

9 giorni
Availability : Dicembre/Gennaio 2019
Bangkok
Chiang Mai

Tour nord Thailandia – Classica; un tour classico e appassionante per un approccio molto culturale con la Thailandia. Questo programma è dedicato ai turisti che vogliono visitare la Thailandia, e scoprire le più classiche sfaccettature del regno, nel modo più sicuro ed esaustivo possibile. Il nostro tour privato garantisce la totale attenzione nei confronti dei clienti, ospiti del regno. Una persona che vi seguirà in qualsiasi cosa farete durante il tour, vi aiuterà con la comunicazione e nelle vostre compere, vi suggerirà come comportarvi rispettando le usanze locali, e sicuramente darà tante info e cenni storici che sono tanti e tutti affascinanti. Un itinerario che vi porterà da Bangkok a Chiang Rai/Chiang Mai, attraverso parchi storico naturali, e complessi di templi meravigliosi.

 tour nord thailandia - GHOST HOUSE-incoming-asia-tour-operator- vacanze in thailandia-buddha

Il Tour nord Thailandia prevede nel pacchetto l’assistenza all’arrivo in aeroporto, fino al trasferimento in hotel il primo giorno. Questo per iniziare subito ad avere un primo approccio con la città, e riposare il pomeriggio. I 2 giorni successivi ci saranno le escursioni con le due più popolari nella capitale:

Tour nord Thailandia: Le strutture selezionate

Sono previste 3 notti a Bangkok al Chillax Resort,  camera superior con colazione.

Le successive notti saranno nei seguenti hotel:

Tutte le strutture sono state selezionate in base alla qualità dei servizi, pulizia delle camere, e ospitalità.
Siamo costantemente aggiornati sulle nuove aperture, e attenti alle offerte/proposte che abbiano un corretto rapporto qualità prezzo. Importante anche l’area circostante, e tutto quello che troverete all’esterno della struttura. Precisiamo che alcune zone offrono meno comodità, ma fanno parte del percorso nella cultura locale. E’ possibile sostituire le strutture con altre di maggiore pregio.

Il programma Tour nord Thailandia include i trasferimenti da/per aeroporto a Bangkok e Chiang Mai.

Dettagli Tour

Tour nord Thailandia – Classica

In ogni pacchetto vacanza proponiamo il meglio dei nostri servizi. Professionalità massima, e disponibilità in ogni momento per garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti.

Guide private locali esperte che parlano un ottimo italiano, pronte a seguire al 100% i clienti e le loro esigenze durante le ore che trascorreranno insieme.

Gli autisti che utilizziamo sono stati selezionati in base all’affidabilità umana, e dei mezzi che vengono utilizzati. La sicurezza per le strade della Thailandia è la nostra prima preoccupazione, per questo diamo molta importanza a quest’aspetto.

Gli Hotel proposti sono stati scelti in base alla qualità delle camere, comodità, facilitazioni per i clienti, posizione, e servizi in generale sia dentro che fuori la struttura. 

L’assistenza è H24 da parte della guida che segue il tour, e del GM del tour operator sempre disponibile.

Inizio e fine del tour

Aeroporto di Bangkok – Chiang Mai

Il pacchetto vacanza include

  • Hotels proposti nel pacchetto con colazione (o similari se non disponibili)
  • Escursioni elencate nel programma
  • Tutti i biglietti ingresso nelle varie località turistiche durante i tour
  • Pranzi e cene come da programma
  • Tutti i trasferimenti durante il tour
  • Pranzo durante i due tour del programma
  • Acqua e soft drinks durante il tour
Cosa aspettarsi dal tour

Tour Nord Thailandia – classica, pacchetto vacanza che vi farà scoprire gli aspetti più popolari della Thailandia, ma con uno stile più raffinato ed organizzato. Visite cariche di informazioni fornite dalla guida locale in italiano, e tante località meravigliose da osservare, il tutto nella massima sicurezza.

Itinerario

Giorno 1Arrivo a Bangkok

Incontro con l’assistente in aeroporto per il trasferimento in hotel e check-in (tra le 12 e 14 in base alla disponibilità)
In questa occasione verranno date informazioni generali sulla Thailandia, consigli su cosa fare in generale a Bangkok, e verranno pianificati nei dettagli le giornate successive di escursioni

Giorno 2Bangkok - Tour dei Templi e Palazzo Reale

Tour Templi e Palazzo Reale, il programma
Il giorno del Tour Templi e Palazzo Reale Bangkok, vi incontrerete la guida hotel e si partirà verso il centro storico di Bangkok, alla scoperta delle meravigliose aree turistiche protagoniste per questo programma.

Si inizieranno le visite dal Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo.

Il Palazzo Reale è la residenza ufficiale del Re di Thailandia, area dove sono concentrate diversi edifici religiosi, e le sedi amministrative. L’area è suddivisa in quattro parti:

Il Cortile interno, area dove vi potevano accedere solo donne e il Re

Wat Phra Keaw, considerato il più sacro Tempio Buddhista della Thailandia in quanto custodisce la sacra statua del Buddha di Smeraldo.

Le sedi dei ministeri, guardia reale, e del tesoro

Il Phra Thi Nang Chakri Maha Prasad, Tempio che ospita la Sala del Trono fatto costruire da Rama V. Questa sala è molto particolare perché è stata costruita con uno stile misto, tra il rinascimentale italiano, e il thailandese classico.

Wat Pho e Wat Arun
Terminate le prime visite e una pausa rinfrescante, si procederà con il pranzo in un ristorante locale per gustare prelibati piatti della cucina tradizionale thailandese.  Dopo pranzo si proseguirà con le visite del Wat Pho e Wat Arun (Tempio dell’alba) sulla riva del Chao Praya.

Il Wat Pho ricordato più facilmente come Tempio del Buddha Sdraiato, è il più vecchio tempio della Thailandia, facilmente raggiungibile dal complesso del Palazzo Reale. Questo Tempio è molto importante in quanto qui è custodita la più grande statua del Buddha disteso lunga 46 metri e alta 15. Nel Wat Pho inoltre è nata la prima scuola di massaggio Thailandese, che consigliamo di provare.

Il Wat Arun, viene chiamato Tempio dell’Alba grazie ai meravigliosi colori che ogni mattina illuminano questa area sacra. Altra particolarità del Wat Arun è l’architettura che, essendo concepita e costruita in epoche diverse, ha numerosi stili e contaminazioni dettate dai tempi passati. La costruzione più importante infatti, è stata costruita durante l’influenza dei Khmer.

Terminata la visita di questi due bellissimi templi si farà ritorno in hotel.

Giorno 3Bangkok - Floating Market - Phuket

Colazione e partenza di prima mattina verso il Floating Market di Damnoen Saduak a circa 100 km da Bangkok. Lungo il tragitto, tappa al Maeklong Market, il mercato sulla ferrovia per assistere alla partenza del treno verso Bangkok. Seconda fermata alla fabbrica di cocco e piantagione di orchidee.
Visita del mercato galleggiante con la tradizionale barca dalla lunga coda, che inizierà dalle abitazioni dei villeggianti su palafitta, e poi si raggiungerà la zona più turistica e popolare. Rientro nel pomeriggio in Hotel

Giorno 4Bangkok - Ayutthaya - Sukhothai

Partenza da Bangkok verso Ayutthaya e inizio del tour del nord da Bang Pa In, e relativa visita al Palazzo dell’Estate. Si proseguirà verso l’antica città per le visite dei famosi templi e dell’Ayutthaya Historical Park con le rovine della vecchia capitale Thailandese. Al termine della visita partenza per Sukhothai.
Sistemazione e pernottamento.

giorno 5Sukhothai - Lampang

Check out al mattino e visita della città di Sukhothai e del Sukhothai Historical Park con le sue meraviglie naturali.
Partenza per Lampang e visita del Wat Phrathat Lampang Luang uno dei principali templi della città.
Sistemazione in hotel e pernottamento.

Giorno 6

Dopo colazione, partenza per Chiang Rai e visita del Tempio Bianco.
Pranzo e partenza per l’attracco delle barche di Chiang Rai, navigazione del Rimkok River di 45 minuti con la tradizionale barca dalla lunga coda, arrivo presso Ban Ruammit dove si farà il trekking con l’elefante.
Escursione presso un villaggio tribale di etnia Akha e Karen. Le donne giraffa di etnia Karen. In questo villaggio è possibile osservare lo stile di vita delle tribù locali, incluse le famose donne dal collo lungo.
Trasferimento in Hotel per il check in e pernottamento a Chiang Rai

Giorno 7

Check out di prima mattina e inizio dell’escursione presso il Triangolo d’Oro, e la navigazione del fiume Mekong con la tradizionale barca thailandese. Al termine della visita si partirà per Chiang Mai.
Pranzo in un ristorante locale lungo la strada, e successivamente visita del centro storico di Chiang Mai.
Trasferimento in hotel, e in serata è prevista una cena tradizionale thai chiamata Kantoke.

Giorno 8

Pick up presso l hotel di Chiang Mai e inizio delle visite al Wat Phrathat Doi Suthep e l’elephant camp per il trekking con gli elefanti per chi volesse, o semplicemente osservare quello che succede nel villaggio.
Ritorno in hotel e serata libera.

Giorno 9

Colazione e check-out. Trasferimento in aeroporto.

Photos